RhinoCAM - 3D SISTEM SISTEMI CAD CAM,ASSISTENZA,CONSULENZA TECNICA,FORMAZIONE,2SHAPES,INSTALLAZIONE,Macchine CNC Dentale GIoielleria, STAMPANTE 3D LCD DLP, Stampanti Photon Anycubic ,ENGRAVER,Corsi RHINOGOLD,FILE MODELLI 3D RESINA FONDIBILE, Taglio Laser

Vai ai contenuti

RhinoCAM

Sistemi


Home

RhinoCAM 2021 Suite
sulla nuova piattaforma RhinoCAM 2021 Suite per Rhinoceros 5
RhinoCAM 2014 Suite include RhinoCAM - MILL + TURNO + NEST + ART .

Tutti i moduli sono disponibili separatamente o in bundle.


RhinoCAM 2021 è un Computer Aided Machining ( CAM ) plug -in che viene eseguito completamente all'interno di Rhinoceros . Questo plug -in è un programma di lavorazione obiettivo generale mirato al macchinista generale. RhinoCAM sposa la potenza della modellazione freeform di Rhino con capacità di lavorazione leggendari VisualMill  un prodotto dalla capacità ineguagliabile per la lavorazione di superfici a forma libera .  RhinoCAM agisce e sente come si sta lavorando con Rhino quando si creano i percorsi utensili  è completamente associato ad eventuali modifiche della geometria all'interno di Rhino . RhinoCAM include 2-1/2 , 3 , 4 e la nuova introduzione di fresatura a 5 assi in continuo  rendendo le operazioni ancora più performance . Viene fornito con centinaia di post- processori e in aggiunta un generatore di post-processor per creare post-processor definibili dall'utente .


RhinoCAM è un  plug-in di Rhino. Questo plug-in è un  programma di lavorazione CAM  mirato a operazioni di fresatura a  2-1/2, 3, 4 e 5 assi.
Viene fornito con centinaia di post- processor e inoltre un generatore di post-processor.


RhinoCAM 2021 è disponibile in diverse configurazioni per adattarsi alle diverse vostre esigenze di lavorazione. Queste configurazioni sono le seguenti:

RhinoCAM Standard ( STD ) 2021


RhinoCAM 2021  Expert- Modulo 4 ° asse

Modulo aggiuntivo a  RhinoCAM STD. Consente di gestire al meglio il 4 ° asse in continuo e ad indiciatizzare le operazioni di sgrossatura e finitura .  Lavorazione continua sul 4° asse , in buca, Profiling & incisione superficiale/solidi, sgrossatura, finitura e lavorazione su curve di proiezione ecc.

 
RhinoCAM Professional ( PRO ) 2021

Questo potente pacchetto è ideale per professionisti e principianti di CNC, utensili, lavorazione del legno,  prototipazione rapida. Questo prodotto vanta potenti strategie di generazione di percorsi utensile accoppiato con strumenti per il controllo in modo efficiente di taglio per le  lavorazioni dettagliate, senza sacrificare la facilità d'uso. Adatto per gli utilizzatori più esigenti con i requisiti di produzione sofisticati. (Questo prodotto include la configurazione del 4 ° asse)


RhinoCAM Premium  2021
Questo pacchetto include la nostra nuova funzionalità di lavorazione a 5 assi in continuo. Adatto per esigenze di lavorazione altamente sofisticati come l'aerospaziale, stampi avanzata e l'industria del legno, questo pacchetto include tali metodi di lavorazione come la superficie di lavorazione normale, trucioli di lavorazione e la lavorazione flusso di superficie. Il pacchetto inoltre include tutte le funzionalità trovato PRO configurazione sopra descritta.

NOTA: RhinoCAM 2021
è un plug-in che    richiede per poter funzionare  Rhinoceros 5.0/6.0/7.0. Non è una applicazione stand-alone .Si noti inoltre che RhinoCAM 2021 non include Rhinoceros 5.0/6.0/7.0. Essa dovrà essere acquistato separatamente


Loghi ,marci immagini contenute all'interno di questo sito sono di proprietà dei rispettivi autori e protetti dalle leggi sul diritto d'autore. Copyright 2022
Torna ai contenuti